La tradizione del Wallendar continua anche quest’anno per il 2017. A grande richiesta sono sono stati distribuiti in tutt’Italia, sperando di aver raggiunto tutti! Sempre per grandi spazi, con le sue dimensioni 70x100cm ed in realtà aumentata, lo utilizzeremo per le novità aggiornandovi in tempo reale. Per interagire scaricate nel vostro dispositivo l’applicazione Layar (androidios). Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli affezionati utilizzatori del wallendar e che lo trovano comodo per appuntare note – “in grande stile”. Abbiamo ricevuto diverse proposte su come sfruttare la sua interattività e ne faremo saggio uso.

Per chiunque desideri scaricare il Wallendar2017 in alta definizione per una propria stampa:

DOWNLOADClicca per scaricare il Wallendar2017

La Novità in un Blocco Appunti

Dato che è sempre comodo avere “qualcosa” sul quale scrivere, ci siamo posti l’obiettivo di realizzare un block-notes che rendesse più agevole scrivere gli appunti. Così abbiamo creato il FLASHBOOK, con la sua rilegatura laterale a spirale, per sfogliarlo come un book (libro), ed i fogli interni con la caratteristica ottimale per prendere note veloci; infatti è possibile:

  • Segnare la data con delle spunte sul giorno, il mese e l’anno;
  • Scrivere sull’area a quadretti per appunti e sketch;
  • Annotare breve lista attività – con un piccolo “Box-appunti” accanto;
  • Compilare una mini-rubrica inserendo: Nome – Telefono – Email;

Scoprite le pagine del Flashbook scaricando il pdf per stamparne uno per voi:

DOWNLOADClicca per scaricare il Flashbook da stampare

 

presentazione-grafica-flashbook

Licenza d'utilizzo
Licenza Creative Commons
FLASHBOOK diVED Srl è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://www.ved.it/flashbook-ved/.