Tutto il mondo è chiamato a rispondere attraverso le scelte di ciascuno di noi.

VED & COEMI e le famiglie che ne fanno parte, stanno vivendo questi giorni a fianco di tutte le aziende che non hanno potuto fermarsi e stanno continuando a dare assistenza su tutto ciò che è di primaria necessità; questo affinché in tutto il paese, nella lotta contro il coronavirus, le principali attività quotidiane possano continuare a svolgersi senza ulteriori problematiche.

Seguiamo strettamente quanto disposto dal governo italiano per fronteggiare questi giorni di battaglia, chi in trincea e chi no. Al centro della nostra attenzione c’è innazitutto la salute delle persone ma anche le attività lavorative che svolgiamo.

Mettiamo sempre al primo posto il valore umano!

L’intera economia del paese sta subendo un rallentamento che costerà molto a tutto il sistema economico.

E’ il momento di restare uniti e collaborare insieme nel modo più efficace di sempre.

Grazie all’infrastruttura di rete di VED / COEMI e mediante ad una collaborazione mista tra i dipendenti collegati da casa ed i pochi, perché necessari, dai nostri uffici, è stato possibile attivare lo Smart-Working, riducendo al minimo i rischi di contagio all’interno degli uffici.

Per permettere ciò, VED e COEMI hanno fornito al personale tutti i dispositivi di sicurezza previsti, affinché coloro che stanno continuando a lavorare fuori casa, siano protetti rimanendo all’interno delle regole sanitarie per la lotta contro il coronavirus. Le due aziende hanno inoltre istituito due comitati per la gestione della sicurezza nel periodo di emergenza, che si riuniscono in conference call quotidiane e collaborano insieme.

In un momento di difficoltà nazionale e mondiale, desideriamo ringraziare tutti i nostri collaboratori che attraverso il loro prezioso lavoro e le grandi professionalità ci consentono di garantire gli interventi in emergenza per i nostri clienti.